Il CdA di F2i nomina Carlo Michelini Direttore Generale della Società

In conseguenza delle annunciate dimissioni di Vito Gamberale dal vertice di F2i – Fondi italiani per le infrastrutture SGR, il Consiglio d’Amministrazione di F2i, riunitosi lo scorso 21 ottobre a Milano, ha cooptato e nominato quale successore alla carica di Amministratore delegato Renato Ravanelli, già Direttore Generale di A2a. Oltre alla nomina dell’Amministratore Delegato, il CdA ha inoltre creato una nuova figura, nominando Carlo Michelini Direttore Generale.

Dopo una lunga esperienza in Morgan Stanley, tra Milano e Londra, Michelini è tra i cofondatori di F2i e primo Senior Partner del Fondo. Dal 2010 ricopre l’incarico di Chief Investment Officer della società ed è Responsabile del fund raising del Secondo Fondo F2i che, con un target di raccolta di 1,2 milioardi di euro, ha già raccolto sottoscrizioni da parte degli Investitori per 775 milioni di euro.

Il comunicato stampa di F2i relativo alla nomina del nuovo Amministratore Delegato, Renato Ravanelli, e di Carlo Michelini, Direttore Generale, è disponibile al seguente collegamento:

www.f2isgr.it/f2isgr/allegati/comunicati_stampa/F2i_CS70.pdf

Il CdA di F2i nomina Carlo Michelini Direttore Generale della Societàultima modifica: 2014-10-23T19:05:46+00:00da carlomichelini
Reposta per primo quest’articolo